Posizione: Situato sulla Strada Panoramica che unisce Pesaro (7 Km.) a Gabicce (10 Km.), è immerso nel verde, nel cuore di un parco naturale. A 100 m. sul livello del mare. La spiaggia più vicina (Baia Flaminia) rimane a 10/15 minuti di auto. Molto caratteristica è anche la spiaggia di Fiorenzuola di Focara, paese a 3 km dal campeggio.
Ideale per chi vuole trascorrere vacanze rilassanti e tranquille in una zona di incontaminata bellezza. Consigliato a tutti i tipi di clientela, a famiglie con bambini e cicloturisti.
Il campeggio è dotato di bungalow ampi e confortevoli, interamente arredati, con tutti i servizi e gli spazi necessari per rendere piacevole e riposante la vostra vacanza. I bungalow sono composti da camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, servizi igienici interni con doccia, soggiorno con angolo cottura completo, stoviglie e divano letto matrimoniale. Offrono inoltre aria condizionata e TV. Molto graziosa è la veranda con sedie e tavolo, che vi consentiranno di mangiare all'aperto e trascorrere le serate in totale tranquillità.
Il camping mette a disposizione dei suoi ospiti: bar, pizzeria, tavola calda, market, sala TV, servizio frigo, lavanderia, cassaforte, barbecue, Bungalows. Sport e relax: Piscine gratuite per adulti e bambini e solarium. Divertimenti: ping-pong, sala giochi, biliardo, parco giochi per bambini.
Possibilità di praticare equitazione e golf nelle vicinanze, a pagamento. Consigliato a tutti i tipi di clientela, a famiglie con bambini e cicloturisti. Si accettano animali.
caratteristiche struttura
ALLOGGI
0
MARKET
SI
PIAZZOLE
0
RISTORI
SI
WC
SI
BAR
SI
WC DISABILI
NO
NEGOZI
NO
LAVABI
SI
ANIMALI
SI
DOCCE CALDE
SI
PARCHEGGIO AUTO
SI
ALTRI SERVIZI
Bar, pizzeria, tavola calda, market, sala TV, servizio frigo, lavanderia, cassaforte, Bungalows, ping-pong, sala giochi, biliardo, campo polivalente, parco giochi per bambini. Possibilità di praticare equitazione e golf nelle vicinanze, a pagamento.
PAGAMENTI ACCETTATI
Contanti,bancomat e carte di credito
PERIODO DI APERTURA
15/04/2018 - 30/09/2018
SPORTS PRATICABILI
Nuoto, biliardo, ping pong.
DA VISITARE
Parco del S. Bartolo, Fiorenzuola di Focara, Gradara, Pesaro, San Marino, San Leo, Fano, Urbino, Mondavio, Gola del Furlo, Loreto, Frasassi.