Segnala ad un amico  
 
 
 
 
 
 
Piemonte Valle d'Aosta Lombardia Trentino Alto Adige Liguria Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Sardegna Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia

CAMPING BAIA BLU LA TORTUGA Visita il sito di CAMPING BAIA BLU LA TORTUGA Struttura Accessibile Village 4 All
Superficie 170000 mq
Indirizzo: Pineta di Vignola mare
Città: Aglientu ( OT ) CAP 07020
Telefono estivo: +39 079 602200 - +39 079 602060

Telefono invernale: 0365520682

Fax: 079/602040
Email: info@baiaholiday.it
Sito web: www.campinglatortuga.com
   

Il villaggio nel campeggio sul mare

ll Camping Village Baia Blu La Tortuga è situato nella famosa regione della Gallura, nel nord della Sardegna, a circa 18 km da Santa Teresa di Gallura e 10 km da Aglientu. Le coste frastagliate, il mare dal color turchese, le spiagge di sabbia candida sono gli elementi che ne fanno un posto ideale da scegliere come meta per le vostre vacanze. Al Camping Village Baia Blu La Tortuga è possibile alloggiare in case mobili (mobilehome) attrezzate, dotate di tutti i comfort indispensabili, dalla TV satellitare fino all’aria condizionata, per non farvi mancare nulla e farvi sentire come a casa vostra. Nel Camping Village Baia Blu La Tortuga potete riscoprire il piacere del wellness, grazie ai massaggi presso il Centro Benessere, e del fitness con la palestra, i campi da tennis, il campo da calcio, il tiro con l’arco e molti sport nautici ed acquatici. Il Camping Village Baia Blu La Tortuga dispone di un centro diving situato direttamente sulla spiaggia di Vignola Mare che offre corsi PADI di tutti i livelli: Corso Bubblemaker per bambini dagli 8 anni, Discover Scuba e Open Water Diver per adulti e ragazzi dai 10 anni, Corsi Advanced OWD e Rescue Diver fino all’Assistent Instructor. È disponibile inoltre un centro specializzato per gli sport acquatici: vela, windsurf, kitesurf, escursioni a vela, parasailing, sci nautico, bananaboat, ringo e noleggio gommoni. Al Camping Village Baia Blu La Tortuga il divertimento è garantito da un’equipe di animatori che allieterà il vostro soggiorno con balli di gruppo, giochi e tornei, serate musicali, cabaret, feste a tema, miniclub e junior club per i più piccoli. Presso il ristorante del Camping Village Baia Blu La Tortuga potete gustate i piatti tipici della Sardegna, scegliendo di essere comodamente serviti dai nostri camerieri, oppure per un pasto più veloce, approfittate del nostro self service. Ogni giorno potete scegliere in base al vostro gusto, tra una varietà di piatti freschi e gustosi.


caratteristiche struttura
ALLOGGI 280 MARKET SI
PIAZZOLE 450 RISTORI SI
WC 187 BAR SI
WC DISABILI SI NEGOZI SI
LAVABI 371 ANIMALI SI
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI noleggio barche, wi fi, bocce, noleggio auto, discoteca, fasciatoio, lavabiancheria, bar, ristorante, pizzeria, market, servizio medico, bungalow, noleggio caravan, noleggio biciclette, pallavolo, internet point, giochi per bambini, parcheggio, animazione, ping pong, tennis, escursioni, cani benvenuti, allaccio acqua in piazzola, calcetto, ricarica sub, scuola vela, stireria, noleggio motocicli, windsurf, scuola windsurf, scuola sub, beauty center.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti, Visa, Mastercard, Pago Bancomat, CartaSi
PERIODO DI APERTURA 11/04/2019 - 14/10/2019
SPORTS PRATICABILI Tennis, calcetto, bocce, ping pong, tiro con l'arco, volley, diving, vela, surf, parasailing, sci nautico, Wake board, Kyte surf, bananaboat.
DA VISITARE Torre Aragonese, Santa Teresa di Gallura, Tempio Pausania, Costa Paradiso, Castelsardo, Costa Smeralda, e i caratteristici paesi dell'entroterra della Gallura. Arcipelago della Maddalena: Caprera, Spargi, Budelli, Rizzoli e Santa Maria.

 

 
 
© 2019 Koobcamp S.r.l. - P.Iva 10628300013 Tutti i diritti riservati - CONTATTACI - PRIVACY - AVVISO LEGALE