Camping Tiber si trova sulle sponde del fiume Tevere, una posizione ottimale per una vacanza a Roma immersa nel verde della natura capitolina.
Una vacanza in famiglia, in camper o tenda per chi ama la natura e l’aria aperta, o in comodi bungalow attrezzati con cucina, bagno e camere da letto, per il totale della comodità.
Tanti servizi offerti, come piscina, bar e ristorante, oltre a un market e ad una comoda navetta per raggiungere il centro di Roma.
Al Camping Tiber è a disposizione di ogni nostro cliente ed incluso nel prezzo l’ingresso alla piscina ed alla zona solarium.
Un ampio giardino completato da lettini e ombrelloni fa da cornice alla grande vasca semi olimpionica del campeggio.
Dopo una calda giornata passata visitando le bellezze dell’antica Roma cosa c’è di meglio che tuffarsi e rinfrescarsi nella piscina del Camping Tiber? I tuoi bambini la adoreranno!
Per rilassarsi leggendo un libro o bevendo una birra fresca all’ombra del giardino, oppure perfezionando l’abbronzatura nell’ampia zona dedicata alla tintarella, la piscina è senza dubbio uno spazio che renderà perfetta la tua vacanza in campeggio.
La piscina è aperta da maggio a settembre e sorvegliata attentamente dai nostri bagnini. La vasca è profonda 1,20 mt e puoi noleggiare i teli da bagno alla reception al costo di € 2.
E allora l’unica cosa che devi tenere a mente è di mettere in valigia il costume da bagno!
La piscina è aperta da giugno a settembre.
|