Nel Lazio situato nel cuore della Maremma Etrusca, ad un’ora da Roma, il Camping Village Riva dei Tarquini è immerso in una vasta pineta che si estende su di una superficie di 40 ettari con un fronte mare di più di un chilometro. La pineta, seminata negli anni cinquanta con lo scopo di preservare dalla salsedine le coltivazioni agrarie, si sviluppa in continuità con altre pinete adiacenti immerse in un vasto territorio agricolo scarsamente costruito e molto ben preservato da un punto di vista ambientale e paesaggistico.
Il nostro campeggio Riva dei Tarquini, nel Lazio, a soli 100Km da Roma è per tutta la famiglia! Offre la possibilità di installare la propria attrezzatura all’ombra di una vastissima pineta sul mare!
Il nostro campeggio da qualche anno si è dotato di strutture abitative dette “case mobili” per soddisfare la richiesta di una clientela desiderosa di più comodità rispetto alle tradizionali formule di campeggio, tenda, camper o roulotte, ma al contempo ricercava quel famoso senso di libertà.
caratteristiche struttura
ALLOGGI
0
MARKET
SI
PIAZZOLE
480
RISTORI
SI
WC
-
BAR
SI
WC DISABILI
SI
NEGOZI
SI
LAVABI
-
ANIMALI
NO
DOCCE CALDE
SI
PARCHEGGIO AUTO
SI
ALTRI SERVIZI
Ristorante Pizzeria, Bar, Internet Point, Minimarket & Bazar, Lavanderia.