Segnala ad un amico  
 
 
 
 
 
 
Piemonte Valle d'Aosta Lombardia Trentino Alto Adige Liguria Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Sardegna Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia

Camping Village Parco della Gallinara Visita il sito di Camping Village Parco della Gallinara
Superficie 520000 mq
Indirizzo: Lido dei PIni, Via Ardeatina al km 28,8
Città: Anzio ( RM ) CAP 00042
Telefono estivo: +39 06 9890104

Telefono invernale: 06/9890104

Fax: 06/98929212
Email: info@parcodellagallinara.com
Sito web: www.parcodellagallinara.com
   

A 50 Km da Roma, immerso nella caratteristica macchia mediterranea che costeggia il litorale laziale, il Camping Village Parco della Gallinara si estende su 60 ettari di superficie a pochi metri da una lunga spiaggia di sabbia fine. Il mare azzurro e cristallino assieme alla pineta rigogliosa e profumata sono i suoi punti di forza. Le piazzole dotate di allaccio elettrico, ombreggiate da sugheri, pini e lecci a disposizione di chi ama il contatto con la natura e predilige ampi spazi e senso di libertà. Il nuovo Villaggio, inaugurato nella stagione 2010, ospita quarantasei cottages completamente accessoriati ideali per le famiglie e per chi sa apprezzare lo splendore della vegetazione mediterranea. Il Parco della Gallinara si affaccia su oltre due chilometri di spiaggia chiara e sottile con una graduale discesa verso un mare cristallino. Il vento di Scirocco che soffia di frequente la rende meta ideale per gli appassionati di vela e di surf e inoltre, essendo priva di scogli non presenta alcun ostacolo per il Kite Surf.


caratteristiche struttura
ALLOGGI 46 MARKET SI
PIAZZOLE 1000 RISTORI SI
WC SI BAR SI
WC DISABILI SI NEGOZI SI
LAVABI SI ANIMALI SI
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI All’interno del parco, il ristorante Le Ginestre, aperto tutti i giorni in alta stagione, offre ottimi menù regionali e internazionali ma è apprezzato da sempre per i suoi piatti a base di pesce. La struttura della ristorazione comprende inoltre una pizzeria con forno a legna e un bar-tavola calda con la possibilità di piatti da asporto. Da Giugno a Settembre, uno staff di animatori provvede all’organizzazione delle serate alternando sfilate, giochi, balli classici e moderni e serate di cabaret. All'interno del Parco è presente un'area giochi che in alta stagione diventa il punto d'incontro favorito dai più piccoli. All’interno del Parco un fornitissimo supermercato offre la possibilità di fare la spesa senza dover uscire dalla struttura. Inoltre una boutique-bazar propone articoli da campeggio, di cartoleria-casalinghi oltre ad una serie di simpatici capi tecnici e alla moda e souvenir. Il nostro obiettivo è quello di potenziare e arricchire i servizi esistenti per dare al Parco della Gallinara una nuova veste nel rispetto della natura ed è per questo motivo che nei prossimi mesi saranno compiuti grandi sforzi per portare avanti il nostro percorso di rinnovamento.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti; Assegni; Carte di credito.
PERIODO DI APERTURA 15/04/2017 - 01/10/2017
SPORTS PRATICABILI 2 campi da calcetto in erba sintetica illuminati; campo da tennis in erba sintetica illuminato; 2 campi da bocce in erba sintetica illuminato; campo da basket; campo per pattinaggio a rotelle L’accesso è riservato ai nostri ospiti e nel periodo estivo vengono organizzati tornei e partite per adulti, ragazzi e bambini.
DA VISITARE Presso la reception del Camping Village è possibile avere informazioni, guide e mappe sui luoghi di interesse artistico e culturale che la zona offre.

 

 
 
© 2017 Koobcamp S.r.l. - P.Iva 10628300013 Tutti i diritti riservati - CONTATTACI - PRIVACY - AVVISO LEGALE