Segnala ad un amico  
 
 
 
 
 
 
Piemonte Valle d'Aosta Lombardia Trentino Alto Adige Liguria Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Sardegna Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia

Camping Le Palme Village Visita il sito di Camping Le Palme Village
Superficie 14200 mq
Indirizzo: Via Appia Km 104,200
Città: Terracina ( LT ) CAP 04019
Telefono estivo: +39 0773 702637

Telefono invernale: 0773/726548

Fax: 0773/704102
Email: info@lepalmevillage.it
Sito web: www.lepalmevillage.it
   

Il camping "Le Palme Village" è adagiato in una piccola oasi verde, su una spiaggia baciata dal meraviglioso mare dell'antico Ulisse, un rifugio a misura d'uomo tra meravigliose palme reali, pini marittimi tamarici ed ibiscus. Tra il verde della duna mediterranea si mimetizzano numerosi bungalow, tutti estremamente confortevoli e di varia grandezza (da 2 a 6 posti) con servizi e angolo cottura; ogni bungalow ha una piccola zona antistante riservata, in cui poter organizzare appetitosi pranzi o romantiche cene all'aria aperta. Il villaggio, inoltre, dispone di 80 piazzole ombreggiate per roulotte, camper o tende,dotate di corrente elettrica e di allacciamento idrico. I servizi igienici, puliti e funzionali, sono dislocati in più punti in modo da essere facilmente accessibili da tutti i clienti e sono forniti di docce con acqua calda a gettoni. Il camping "Le Palme Village" sorge in uno dei luoghi più incantevoli della costa tirrenica laziale: all'ombra dello storico ed affascinante Tempio di Giove Anxur e a soli 2 Km. da Terracina. Dal campeggio è possibile raggiungere rapidamente numerose località di particolareinteresse turistico ed archeologico. Assolutamente da non perdere le escursioni nella vicina ed antichissima città di Terracina, ricca di storia e monumenti come la Cattedrale edificata su un tempio pagano, le mura romane e bizantine, il percorso della via Appia, il Capitolium, il Foro Romano ed il Museo, o nella pittoresca Sperlonga, splendida cittadina turistica che l'imperatore Tiberio aveva scelto come sede estiva con la sua villa, o ancora nell'esclusivo e selvaggio promontorio del Circeo, con il suo famoso Parco Nazionale, per non parlare delle Isole Pontine (con traghetto in partenza da Terracina) e dei stupendi laghi costieri di Sabaudia. Coordinate GPS: N 41° 17' 48.730" (N 41.296869) E 13° 16' 13.210" (E 13.270336)


caratteristiche struttura
ALLOGGI 38 MARKET SI
PIAZZOLE 80 RISTORI SI
WC SI BAR SI
WC DISABILI SI NEGOZI SI
LAVABI SI ANIMALI NO
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI Rimessaggio fuori stagione, Contratti stagionali, Camper Service, Ristorazione, Pizzeria / Take Away, Bar & Beach bar, Animazione, Mini market, Bazar, Noleggio bici / Wi-fi.
PAGAMENTI ACCETTATI Mastercard, Visa
PERIODO DI APERTURA 16/04/2017 - 31/10/2017
SPORTS PRATICABILI Tennis, Bocce, Wind surf, Aerobica, Acquagym,Pallavolo, Beach Volley, Calcetto
DA VISITARE Dal campeggio è possibile raggiungere rapidamente numerose località di particolare interesse turistico ed archeologico. Assolutamente da non perdere le escursioni nella vicina ed antichissima città di Terracina o nella pittoresca Sperlonga, splendida cittadina turistica che l'imperatore Tiberio aveva scelto come sede estiva con la sua villa.

 

 
 
© 2017 Koobcamp S.r.l. - P.Iva 10628300013 Tutti i diritti riservati - CONTATTACI - PRIVACY - AVVISO LEGALE