Segnala ad un amico  
 
 
 
 
 
 
Piemonte Valle d'Aosta Lombardia Trentino Alto Adige Liguria Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Sardegna Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia

Camping San Teodoro La Cinta Visita il sito di Camping San Teodoro La Cinta
Superficie 30000 mq
Indirizzo: Via del Tirreno, snc
Città: San Teodoro ( OT ) CAP 08020
Telefono estivo: 0784/865777

Telefono invernale: 0784/865777

Email: info@campingsanteodoro.com
Sito web: www.campingsanteodoro.com
   

Al centro di un vasto parco, di fronte al bellissimo mare di Sardegna, sorge il "Camping San Teodoro". La spiaggia vastissima e della sabbia bianca e sottile, l'acqua limpida e poco profonda sono l'ideale per i bambini. Situato in posizione panoramica in uno dei tratti più belli della costa gallurese, a soli 25 minuti d'auto dal porto e dall'aeroporto di Olbia, San Teodoro è oggi tra i più noti e affermati comuni trustici dell'isola. L'interno territorio comunale, che ha un'estensione di circa 104 kmq, è dotato di adeguati servizi e infrastrutture. Il capoluogo è una ridente moderna cittadina, adagiata tra la piana e il colle, in prossimità del mare e della grande laguna, in posizione quanto mai felice. San Teodoro ha un'efficiente rete commerciale ed una attrezzatura alberghiera in grado di soddisfare le richieste di una clientela varia ed esigente.


caratteristiche struttura
ALLOGGI 6 MARKET SI
PIAZZOLE 150 RISTORI SI
WC 25 BAR SI
WC DISABILI SI NEGOZI SI
LAVABI 25 ANIMALI NO
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI Il camping è dotato di market, bar, telefoni, docce calde e acqua potabile senza limiti di erogazione. Ci sono anche 6 Bungalows in muratura, con quattro posti letto + bagno con doccia + cucina nella veranda coperta, noleggio caravan, giochi per bambini, lavanderia, rifornimento gas liquido.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti, Assegni, Bancomat e Carte di credito.
PERIODO DI APERTURA 01/05/2018 - 31/10/2018
SPORTS PRATICABILI Windsurf,vela,canoa,sub,equitazione.pallavolo,bocce
DA VISITARE La costa di San Teodoro si estende, varia e articolata, intervallata da bianchi e vasti arenili e da solitarie cale, per circa 35km. Il mare è splendido, l'acqua limpida e pura. L'Aldia Bianca, Punta Molara, Capo Coda Cavallo, Marina di Lu Impostu, Punt'Aldia, La Cinta, Cala d'Ambra, L'Isuledda, sono tra le località marine più note della Sardegna.

 

 
 
© 2019 Koobcamp S.r.l. - P.Iva 10628300013 Tutti i diritti riservati - CONTATTACI - PRIVACY - AVVISO LEGALE