|

|
Benvenuto !
Il Village Camping La Gardiola è situato direttamente in riva al Lago di Garda, in posizione particolarmente felice e tranquilla sul Golfo di Manerba. Si estende su un terreno terrazzato a fondo erboso, a 1 chilometro dal centro di San Felice del Benaco e a 2,5 chilometri dal centro di Manerba, su una superficie di 3.700 mq.
Le piazzole sono fornite di attacco luce, acqua e scarico. I servizi all'interno del campeggio: chiosco bar, giochi per bambini, lavatrice, cabina telefonica, un gruppo di servizi igienici modernissimi con acqua calda gratis per docce, lavabi, lavapanni e lavapiatti. Per la sua posizione e le moderne attrezzature, il campeggio La Gardiola è molto indicato per coloro che vogliono trascorrere un periodo di vacanza in pieno relax.
L'acqua trasparente e pulita, le spiagge facilmente accessibili e le miti temperature del Lago di Garda vi accompagneranno durante le passeggiate lungo questi incantevoli paesaggi.
La zona del Garda propone itinerari storico-culturali di notevole interesse quali il Museo Archeologico di Manerba, la Villa Romana di Desenzano, il Vittoriale degli Italiani a Gardone e Sirmione.
La coltivazione della vite e dell’ulivo hanno tradizione antica e suggeriscono invitanti percorsi enogastronomici.
A pochi chilometri la romantica città di Verona, con il Castello Scaligero, la famosa Arena che ospita gli spettacoli della stagione lirica, le case di Romeo e Giulietta. Per il divertimento e la gioia dei più piccoli (e non solo) segnaliamo il parco divertimenti Gardaland.
|
| |
|
|
| caratteristiche struttura |
| ALLOGGI |
22 |
MARKET |
SI |
| PIAZZOLE |
4
|
RISTORI |
SI
|
| WC |
SI
|
BAR |
SI
|
| WC DISABILI |
SI
|
NEGOZI |
NO
|
| LAVABI |
SI
|
ANIMALI |
SI
|
| DOCCE CALDE |
SI
|
PARCHEGGIO AUTO |
SI
|
| ALTRI SERVIZI |
Servizio lavanderia, gruppo docce, servizio postale, noleggio lenzuola, telefono pubblico, lavatrice, giochi per bambini, chiosco
|
| PAGAMENTI ACCETTATI |
Contanti
|
| PERIODO DI APERTURA |
01/04 - 18/10
|
| SPORTS PRATICABILI |
Ping pong, Tennis
|
| DA VISITARE |
Lago di Garda, Desenzano e la Rocca di Manerba
|
|
|