Se state cercando un campeggio in centro città, il campeggio di Merano è la soluzione ideale. Un’oasi di 15.000 mq a pochi passi dal centro città che vi permette di lasciare il vostro camper posteggiato al sicuro, mentre conquistate Merano a piedi.
Il campeggio di Merano ha una capacità pari a 300 persone, vale a dire 120 tra camper, roulotte e caravan, le piazzole – grazie alla ricca vegetazione – sono in parte soleggiate e in parte ombreggiate ed offrono quindi sistemazioni per tutti i gusti. Dell’infrastruttura del complesso appena rinnovato fanno parte una piscina all’aperto riscaldata (aperta da fine maggio a metà settembre), acqua calda, docce/WC, allacciamenti alla corrente elettrica e al gas.
Tutt’intorno al campeggio c’è tutto ciò che occorre all’ospite per una vacanza ideale: nelle immediate vicinanze ci sono i campi da tennis, poco prima dell’ingresso si staglia una piccola via per lo shopping con alimentari, una farmacia e ristoranti e a breve distanza si trovano una scuola d’equitazione, una piscina coperta (Meranarena) e l’Ippodromo di Merano. Le attrazioni del centro di Merano e le Terme di Merano sono a soli 10 minuti di distanza a piedi.
caratteristiche struttura
ALLOGGI
0
MARKET
NO
PIAZZOLE
150
RISTORI
NO
WC
-
BAR
NO
WC DISABILI
SI
NEGOZI
NO
LAVABI
-
ANIMALI
SI
DOCCE CALDE
SI
PARCHEGGIO AUTO
SI
ALTRI SERVIZI
- capacità: 300 persone, 120 tra camper, roulotte e caravan
- piazzole: in parte soleggiate, in parte ombreggiate
- piscina all’aperto riscaldata (aperto da fine maggio fino a metà settembre)
- acqua calda
- impianti sanitari moderni con docce e WC
- allacciamento alla corrente
- allacciamento al gas
- punto per i rifiuti per camper, roulotte e caravan
- gli animali domestici sono ammessi (i cani vanno tenuti al giunzaglio)
PAGAMENTI ACCETTATI
Contanti, VISA, Bancomat
PERIODO DI APERTURA
25/03/2017 - 14/11/2017
SPORTS PRATICABILI
Campi da tennis, Terme Merano, piscina coperta (Meranarena), palazzo del ghiaccio (Meranarena), palestra artificiale per arrampicate (Meranarena), Ippodromo di Merano, scuola per l’equitazione, connessione alla rete delle piste ciclabili a Merano e dintorni.
DA VISITARE
Terme, Castel Trauttmansdorff, I Giardini di Castel Trauttmansdorff, Kurhaus, Teatro Puccini, Ippodromo di Maia, Castello Principesco, Museo Civico, Museo delle Donne ecc.